Hermes S.p.A. è una società di Revisione e Certificazione operante sin dal 1992 nel mondo della Revisione Contabile e Legale

  • Iscritta al registro dei Revisori Legali al nr° 119641.
  • Iscritta negli elenchi delle Società abilitate alla Certificazione delle Cooperative ai sensi della L.59/92, presso l'Associazione Generale Cooperative Italiane (A.G.C.I.), la Lega delle Cooperative (Legacoop) e il Ministero dello Sviluppo Economico e UECOOP.
  • Abilitata allo svolgimento della propria attività presso la Regione Autonoma del Friuli Venezia Giulia.

Le risorse umane sono composte da Dottori Commercialisti e Professionisti con significative esperienze di revisione, organizzazione e controllo in tutti i settori dell'economia. La struttura professionale snella ed elastica con standard qualitativi elevati offre un servizio ottimale e garantisce una corretta gestione dei rischi operativi e finanziari portando ad una maggiore efficienza dei processi aziendali. La Società dispone di uffici a Roma, Catanzaro, Milano e Ravenna ed ha inoltre attivato una rete di referenti e collaboratori qualificati che permettono di svolgere efficacemente i propri incarichi in qualunque parte d'Italia. La Società è completamente indipendente sotto ogni profilo al fine di garantire massima correttezza ed obiettività.